Una sorpresa emozionante!

E poi torni a casa, controlli la posta, e trovi una meravigliosa sorpresa! 


Questi messaggi mi riempiono il cuore e mi fanno capire che, nonostante le fatiche, gli “esaurimenti” vari, il tempo che sembra sempre più inesistente e i weekend lavorativi con la valigia in mano...ne vale la pena!

Condividere è prezioso. 
È lo scambio reciproco, è il feedback rimandato, è il sapere che qualcun altro ha preso un pezzo da te e lo ha stravolto per fare una cosa nuova e adatta ai suoi bambini, è il sentirsi vicini anche se lontani, è il ricevere in cambio affetto e sempre nuovo entusiasmo...che danno la forza per continuare e migliorarsi sempre di più, con la consapevolezza che ci sia sempre (e tanto) da imparare, da tutti! 


Siete speciali, ragazze! Sono felice di avervi contagiate, ma è stato senz’altro facile con voi! Siete davvero una forza e una grande e strepitosa squadra! Grazie di cuore a voi!

E grazie a tutti coloro che ogni giorno mi supportano, mi scrivono i loro splendidi messaggi carichi di affetto ed entusiasmo e mi raccontano le cose meravigliose che svolgono quotidianamente con i loro bambini! 
Per me è una grandissima soddisfazione che mi dà la motivazione per continuare a condividere nuove idee e nuove proposte!

Commenti