Corso "Matematica...on the road" a Predazzo (TN)

Ed ecco finalmente le immagini del corso "Matematica...on the road!" che ho tenuto gli scorsi 7 e 8 settembre a Predazzo (TN).

Grandissima partecipazione, interesse ed entusiasmo da parte di tutti gli insegnanti che (numerosissimi) sono stati presenti agli incontri.
E al termine del corso...una bella passeggiata "on the road" alla ricerca della matematica!!! E quante meravigliose scoperte!

Un grande GRAZIE a tutti gli insegnanti con cui ho lavorato!
Uno in particolare a Tatjana che mi ha accolto nella sua meravigliosa terra e che da tempo condivide tante splendide esperienze scolastiche da cui anch'io ho potuto molto imparare!

Ed ora...godetevi le immagini!!! 😉
















































































































































































Commenti