Convegno di Castel San Pietro Terme 2018

Ecco le immagini del Convegno nazionale "Incontri con la Matematica" di Castel San Pietro Terme (BO) di quest'anno, all'interno del quale ho avuto l'opportunità di presentare il mio Poster dal titolo "Matematica e... - Percorsi matematici interdisciplinari".

Qui ho raccolto le foto più significative dell'esperienza, affiancata da tanti tanti colleghi che con me hanno condiviso questo evento.

E' stata, come sempre, una magnifica opportunità per conoscere nuove esperienze e nuove buone pratiche nell'ambito della didattica della matematica. 

Nel mio Poster si parlava di matematica connessa alle altre discipline e, più in generale, a tutti gli aspetti della vita quotidiana e del mondo!
Vedervi interessati e affascinati dalle bellezze della matematica è stato emozionante!

In più, molti di voi si sono fatti immortalare assieme a Friedrich per testimoniare la loro partecipazione! 😄

Ringrazio di cuore gli organizzatori, ma anche tutti voi che mi avete ricoperta di affetto grazie alle vostre parole, ai vostri calorosi abbracci e ai vostri enormi sorrisi! Che questa passione che mi avete mostrato possa essere contagiosa ed arrivare anche a tutti i vostri bambini! 💗


































































Commenti