Tre giorni estremamente intensi, ricchi, frenetici, arricchenti, divertenti nei quali ho avuto la possibilità di incontrare tanti colleghi con tanta voglia di insegnare matematica con entusiasmo e di conoscere persone straordinarie!
Stanche le membra, ma rigenerata la mente e pieno il cuore di momenti indimenticabili! Orgogliosa e onorata di aver potuto esporre il mio poster e condiviso alcune delle mie esperienze e di averne imparate altrettante da grandi colleghi appassionati a questa disciplina come me!
È stato bello vedere (e fotografare) i gesti attenti di molti colleghi che, incuriositi ed estremamente "presi" dalla situazione, si sono fermati a "giocare" con alcuni materiali sul mio tavolo...
Quei gesti, quei visi, quelle emozioni non erano poi tanto diversi da quelli che vedo nei bambini di fronte agli stessi giochi e che anche lì erano immortalati nelle foto che ho mostrato.
La passione per la matematica non ha età e basta poco per generare un contagio!
Grazie alle mie due super colleghe Taddea e Mari con cui ho condiviso l'intera esperienza! Grazie a tutti i colleghi "virtuali" che ho conosciuto finalmente dal vivo!
Grazie a chi è venuto a scambiare due parole alla mia postazione! Grazie a chi con tanto impegno organizza ogni anno questo grande convegno!
E, non ultimo, un super grazie al mio Cristian che come sempre mi supporta/sopporta e mi "salva" nelle più svariate situazioni!
W Castel San Pietro!
Commenti
Posta un commento