We Love Maths! San Valentino 2019

We love maths!!! 💓
E' questo il regalo di San Valentino che dedico oggi a tutti voi!
Condividere insieme il nostro amore per la Matematica!!! 💞



In questi giorni mi avete inviato centinaia di foto dei vostri cuori, giunte dalle scuole di tutta Italia!
Probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa...qualche immagine sarà andata persa (vi chiedo perdono per questo!)...ma questo video raccoglie un riassunto delle tantissime foto che ho ricevuto, allegate al vostro affetto e alla gioia negli occhi dei bambini che in esse sono immortalati!
Veder diventare questo cuore così "virale" e scoprire tanti insegnanti e bambini contagiati dall'amore per la Matematica mi ha riempito di gioia e mi ha spinta a creare questo brevissimo video, che serve soprattutto a ringraziarvi per l'entusiasmo e la passione che dimostrate nel vostro lavoro!


Condividetelo più che potete, usando l'hashtag #welovemaths e mostrandolo nelle vostre classi e sui vostri profili nei social network!


Buon San Valentino a tutti voi!
E W la Matematica bella, appassionante e divertente...che scalda mente e cuore!

Commenti