Grazie per la vostra pazienza!

Carissimi, vi chiediamo scusa se in queste settimane siamo stati assenti, ma in famiglia abbiamo passato un periodo davvero complesso, ora fortunatamente risolto.

Il nostro bimbo è stato a lungo in osservazione per un possibile problema di salute di natura genetica. Ansia e preoccupazione erano alle stelle e, come potete immaginare, la testa era completamente da un'altra parte... Perciò abbiamo dovuto "staccare la spina" per un po', in attesa dell'esito.
Ebbene, dopo ben 4 mesi e mezzo di un'attesa che sembrava essere infinita, il test del dna ha finalmente scongiurato qualsiasi possibile malattia. Il nostro bimbo è sano e sta bene. Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e tornare a una vita normale e molto più tranquilla.

Spero possiate capire che in queste lunghe settimane di ansia non sia stato per nulla facile tenere le fila di tutto e necessariamente abbiamo dovuto allentare l'attenzione, seppur temporaneamente, sull'impegno che comporta gestire un blog.
Ora però fortunatamente è tutto tranquillo e, piano piano, sappiamo che possiamo riprendere a svolgere al meglio il nostro lavoro!

Siamo felici ed entusiasti di poter continuare a condividere esperienze, buone pratiche, suggerimenti e idee nell'ambito della didattica della matematica e delle scienze.
Per cui...pronti, via! Si riparte!!!

Siamo consapevoli di essere indietro nelle pubblicazioni, soprattutto quelle relative al Matecalendario. A breve recupereremo tutto, pubblicando i video e le attività mancanti!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza! Spero ci capirete!

Buon proseguimento!


Commenti

  1. Credo che la cosa fondamentale sia la salute del piccolo. Tutto il resto viene dopo. Un abbraccio a tutti e tre.

    RispondiElimina
  2. ....prima la salute...grazie di tutto

    RispondiElimina
  3. Sono felice di sapere che il periodo buio è finito. Respirate di sollievo, godetevi il piccolo e la vita, il resto quando si potrà

    RispondiElimina
  4. Ci sono passata anche io con il mio Leo ...è uno stato di ansia terribile e un' attesa logorante . Vi auguro di recuperare al più presto la serenità e le notti di sonno sereno. Grazie per questo blog un piccolo faro per navi nel vasto mare del tutto e del niente che è la rete . CHIARA

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per il tuo splendido lavoro messo a disposizione di tutte noi colleghe con molta generosità. Un bacio al tuo bimbo

    RispondiElimina
  6. Auguroni a voi e al vostro piccolo...La cosa più importante è che tutto sia andato per il meglio
    ...Grazie a voi

    RispondiElimina
  7. La salute del bambino viene prima di tutto e tutti,sempre! Un grande abbraccio a voi.

    RispondiElimina

Posta un commento