Attestato di MATECAMPIONE!

Dato che le sfide del Matecalendario stanno appassionando i bambini di tutta Italia, alcune colleghe mi hanno chiesto di poter creare un attestato per "premiare" anche solo simbolicamente i bambini che con grande impegno, curiosità, interesse e ingegno ogni mese si dedicano alle sfide del Matecalendario e le risolvono brillantemente!

Detto...fatto! Ecco per voi un simpaticissimo attestato da consegnare ai bambini delle vostre classi...addirittura firmato dal...piccolo Friedrich in persona!!!


Se volete, potete scaricare il pdf dell'attestato da stampare per i vostri bambini a questo link.

Può essere un'idea simpatica per concludere l'anno scolastico in bellezza, con un piccolo riconoscimento per tutti i bambini della classe che hanno partecipato alle diverse sfide del Matecalendario, lasciandosi coinvolgere sempre con impegno e interesse.

Se l'idea vi piace, potete utilizzarlo e consegnarlo ai vostri alunni!

Buon divertimento e buone sfide matematiche!!!

Nel nostro shop potete acquistare anche la versione stampata  matecalendario.shop

Commenti

  1. L'attestato è molto bello e originale. Se ne potrebbe avere una versione non legata alle attività del Matecalendario? Magari con la scritta " per l'impegno, la tenacia, la curiosità e la perseveranza mostrate durante lo svolgimento delle attività di matematica"? Grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti.

    RispondiElimina

Posta un commento