Guida DODICI e Matecalendario 2022 con CARTA DEL DOCENTE

Ciao a tutti! Vi informo che da quiest'anno è finalmente possibile acquistare la GUIDA DIDATTICA DODICI (con in allegato un MATECALENDARIO 2022 gratuito) anche con CARTA DEL DOCENTE!!!


Come fare?

1- Per prima cosa recatevi sul portale Carta del Docente ed effettuate l'accesso con le vostre credenziali. Generate un buono per esercizio ONLINE, poi selezionate LIBRI E TESTI ed infine LIBRI. Inserite l'importo di 18 EURO e create il buono.

2- Poi andate sul sito dedicato www.condiviso.shop cliccate su acquista e, nel momento in cui andrete a procedere con l'ordine, nella sezione BUONO DOCENTE - INSERISCI QUI IL TUO CODICE, copiate il CODICE alfanumerico che appare sul buono che avete appena generato. 

3- Infine effettuate l'ordine! Riceverete così la vostra GUIDA MATEMATICA DODICI-22 con già IN OMAGGIO un MATECALENDARIO 2022!


Inoltre, appena effettuato l'ordine riceverete uno speciale CODICE SCONTO da utilizzare sul sito matecalendario.shop e valido 24 ore, che vi permetterà di fare ulteriori acquisti sul sito, beneficiando della SPEDIZIONE GRATUITA! In questo modo, in un'unica spedizione potrete ricevere sia la Guida con il Matecalendario, sia gli ulteriori originalissimi prodotti che sceglierete!

Un'occasione da non perdere! 😉

Commenti

  1. io ho acquistato la guida e il calendario . L'invio è cartaceo o arriva via mail? grazie

    RispondiElimina

Posta un commento